Trofeo delle 2 Torri

Trofeo delle 2 Torri

Un luogo bellissimo come Torre Guaceto, un altro importante posto per l’arrivo, Torre Santa Sabina, è in dodici km si corre, per collegare le due torri, una interessante gara, che ha appunto il nome Trofeo delle Due Torri.

Gli organizzatori presentano la manifestazione tramite questo video :

Come si legge nelle note ufficiali della manifestazione : La Società Sportiva Dilettantistica “Atletica Carovigno” organizza la 12ª ediz. “Trofeo delle 2 Torri”. La gara si disputerà il 30 luglio 2017 alle ore 18:00
Arrivati il pomeriggio presto per il ritiro pettorali, gli atleti sono trasportati in pullman presso Torre Guaceto, da dove partiranno. Partono sul traguardo di arrivo di Torre Santa Sabina le gara giovanili, che vedono la partecipazione di tanti entusiasti piccoli atleti, accompagnati dai genitori.
Alle ore Ore 18:00 Partenza Trofeo delle 2 Torri da Torre Guaceto.
Vince il gambiano di Lecce, Nfamara Njie, in 39:30, che sottolinea nella parte finale della sua corsa quanto abbia influenzato la gara il gran caldo. Secondo posto per Antonio Redi (Dynamyk Fitness Palo del Colle) in 42:05. Tra le donne vince la barese Teresa Montrone (Alteratletica Locorotondo), in 44:37.

Scritto da Danilo Mingirulli

Pubblicato il 6 agosto 2017

Sìì il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *