RDZ apre la nuova stagione

RDZ apre la nuova stagione

Siamo di nuovo qua, pronti per una nuova stagione che si prospetta piena di impegni e piena di esperienze che ci daranno una grande soddisfazione, o almeno speriamo. Ma ne parliamo a breve.

Ti starai chiedendo, perché un nuovo look?
Semplice, perché solo le persone non intelligenti non cambiano. E’ banale dirlo, ma è realmente l’essenza di quello che noi ti stiamo per raccontare.
Prima di tutto, si è deciso di cambiare “desing” perché siamo un gruppo dinamico e un gruppo che vuole stare a passo con i tempi, ma allo stesso modo, rendere il proseguo del nostro progetto con il connubio tra semplicità e professionalità che sono i due elementi che ci contraddistinguono, secondo le vostre opinioni, e noi vi ringraziamo pubblicamente per ciò. Uno “style” che si distinguerà per i contenuti che in esso verranno inseriti.

D’altronde, già a prima vista, si comprende quale sia il nostro scopo.

Ci saranno le news curate dalla redazione, i video servizi dei nostri operatori, le dirette web tv che faremo per gli eventi in programma. Daremo sfogo con delle tempistiche e modi diverse al talent canoro “Io Ci Provo”, a cura dell’Agenzia Gruppo D’Intesa Artistica. A tal proposito dalla prossima settimana, ci sarà il giovedì dalle 15 alle 17, sulla tua radio, “Io ci provo time” – format a cura di Adriana Paratore.
Mentre dal 1° giugno al 4 saremo a Otranto in diretta radio e in diretta web tv all’evento “Suoni e Sapori del Salento e di Puglia, ideato dall’agenzia Music Empire di Otranto.

Tutte le altre sorpese le scopriai …. vivendoci…

Articoli correlati:

Scritto da La Redazione

Pubblicato il 16 maggio 2017

Sìì il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *